Terzisti e Applicatori Approvati

Gli Applicatori Approvati Interpon offrono un supporto concreto al mondo delle vernici in polvere a abbiamo già qualche reale esempio a livello globale.

La particolare tettoia retraibile del Wimbledon Centre Court è un esempio tangibile dell’esperienza delle verniciature conto terzi.

Ideato per poter giocare anche in condizioni metereologiche avverse, il tetto è stato studiato per potersi aprire e chiudere in soli 10 minuti lasciando passare una quantità di luce naturale sufficiente a far crescere l’erba anche attraverso la struttura in vetro.

Il nostro Applicatore Approvato ”Interpon Euro Quality Coatings” a Cardiff ha utilizzato Interpon D1036 per vernicire e proteggere la struttura del tetto. Per esaltare il design della struttura è stata scelta una sfumatura di verde scuro in finitura opaca.

La gamma per architettura Interpon D1036 di AkzoNobel Powder Coatings offre un eccellente durabilità in esterno e un’ottima ritenzione del colore in conformità con le principali normative europee per il settore edile.

Contatta i nostri applicatori approvati

Nostro

 
(function(t,e,s,o){var n,c,l;t.SMCX=t.SMCX||[],e.getElementById(o)||(n=e.getElementsByTagName(s),c=n[n.length-1],l=e.createElement(s),l.type="text/javascript",l.async=!0,l.id=o,l.src=["https:"===location.protocol?"https://":"http://","widget.surveymonkey.com/collect/website/js/tRaiETqnLgj758hTBazgdw_2FSK3EImb8sN2uaTkwT2GqpJHBi_2F42A_2FbOACYeXU7GV.js"].join(""),c.parentNode.insertBefore(l,c))})(window,document,"script","smcx-sdk");