Settore Auto

Cerchi in lega

AkzoNobel, leader di mercato nella verniciatura a polvere per i componenti Automotive, rappresenta l’eccellenza per molte industrie del settore. L’industria ruote in alluminio richiede un notevole impegno e un’alto livello di specializzazione sui rivestimenti. Grazie al contatto diretto con gli OEM e con i nostri clienti chiave, Interpon offre la tecnologia più avanzata sul mercato. Grazie all’acquisizione della divisione polveri di Rohm and Haas abbiamo potuto unire l’esperienza con la conoscenza esistente di AkzoNobel dando vita ad una pregiata selezione di prodotti: la serie di prodotti Interpon A4700, progettata appositamente per le ruote e presente in tutto il mondo.

Uno dei prodotti più popolari è un primer grigio, con eccellenti caratteristiche tecniche e di design disponibile in effetto sia opaco che lucido. Ma esistono molti altri primer specifici in bianco e nero o funzionali per PVD con alta prestazione anche su alto spessore, ottima distenzsione e migliore aderenza. Tutte queste caratteristiche conferiscono ad AkzoNobel il ruolo di fornitore leader per tutti i principali produttori a livello globale.

Poiché cresce la richiesta di finiture ultra lucide ed effetti brillanti, i progettisti OEM sono alla ricerca di finiture trasparenti chiare. Interpon GMA acrilico, parte della serie Interpon A4700, offre la soluzione perfetta. I nostri migliori ricercatori, nei centri di eccellenzza di AkzoNobel, hanno contribuito a produrre il trasparente acrilico GMA a polvere più luminoso disponibile sul mercato. I nostri sistemi GMA sono considerati come il migliore prodotto nella sua classe da OEM e produttori di ruote, e vanta approvazioni da tutti i principali OEM del mercato globale.

 

Nostro