ACE

CNH è leader mondiale nel settore delle macchine per l’agricoltura e l’edilizia. CNH offre ai clienti l’eredità e l’esperienza di tre marchi agricoli (Case IH, New Holland Ag, e Steyr) e tre marchi per le costruzioni (Case Construction Equipment, New Holland Construction e Kobelco).

CNH offre una gamma completa di attrezzature per soddisfare tutte le esigenze in qualsiasi paese: trattori, vendemmiatrici speciali, mietitrebbiatrici, muletti per il carico e potenti escavatori idraulici da costruzione. Con 40 impianti di produzione dislocati in tutta Europa, Nord America, America Latina e Asia è essenziale offrire a questo cliente una soluzione globale.

Fornitura globale: i benefici associati alla nostra competenza tecnica a disposizione dei clienti di tutto il mondo in combinazione con una presenza capillare globale rendono Interpon ACE una finitura davvero perfetta. Sicurezza e protezione sono alla base prodotti Interpon ACE HT ad alta temperatura, i quali soddisfano anche le specifiche più rigorose del settore. Interpon ACE è stata la prima scelta di CNH!

I veicoli per agricoltura ed edilizia sono alimentati a benzina e diesel e i loro sistemi di scarico raggiungono temperature di esercizio molto elevate. I rivestimenti in polvere standard sono adatti ad una temperatura massima di  400°C, ma a temperature più elevate questi rivestimenti si deteriorano rapidamente causando screpolature, distacchi e inaccettabile variamento di colore e lucentezza.

Interpon ACE HT è specificamente formulato per proteggere le superfici metalliche anche a temperature da 260°C a 510°C. Con una preparazione adeguata, Interpon ACE HT offre un’aderenza eccezionale, l’integrità dei film alla corrosione e agli agenti atmosferici e resistenza agli urti ad elevate temperature anche dopo ripetute esposizioni al calore.

Prodotti verniciati:
Silenziatori, tubi di scarico e relativi accessori come gli scudi termici, le pinze e i tubi flessibili.

Prodotti

Interpon® ACE 600HT WN304QF (99-71003)

Colori

Nero