Il mondo in costante evoluzione dell’Information Technology è anche molto esigente. I prodotti devono essere resistenti, attraenti e avere delle finiture impeccabili. Gli standard richiesti sono elevati e solo le migliori vernici vengono selezionate da questo settore.

Noi conosciamo le vernici. Conosciamo il colore. Sappiamo quale sia la durata e la protezione che i nostri prodotti possono garantire. Ecco perché abbiamo creato la gamma Interpon IT.

Adatta sia per il mercato della Tecnologia Self-Service che per quello delle Telecomunicazioni,  Interpon IT offre una selezione di finiture ecologiche, resistenti, all’avanguardia che vengono utilizzate per laptop e PC, server, stampanti, telefonini, dispositivi per il check-in negli aeroporti, per le casse sel service dei supermercati e per i bancomat.

Le vernici in polvere Interpon IT sono prodotti a bassa temperatura di cottura applicabili su substrati metallici o su leghe metalliche.

Tra i nostri clienti, annoveriamo i maggiori rappresentanti del settore IT, ad esempio IBM, Dell, Hewlett Packard, Acer e società di telecomunicazioni come Ericsson e Nokia.

Scarichi la brochure