In qualità di maggiore azienda produttrice di vernici al mondo, nessuno meglio di AkzoNobel conosce effetti e colori. L’Aesthetic Center di Sassenheim nei Paesi Bassi, è il nostro Centro di Ricerca del Colore dove un gruppo di esperti si occupa esclusivamente di ricercare all’interno della gamma cromatica le tendenze del Design e proporle ai nostri laboratori di sviluppo.

AkzoNobel Powder Coatings collabora strettamente con l’Aesthetics Center sviluppando di anno in anno proposte di tendenza per il settore dell’arredo. I nostri laboratori si occupano poi di rendere ogni proposta cromatica un prodotto performante e durevole sulla base delle esigenze dei diversi mercati. Interpon F è la risposta per chi cerca una vernice in polvere di qualità che valorizzi gli arredi in metallo soddisfando i requisiti tecnici ed estetici richiesti dal cliente.

Inoltre, grazie all’esperienza dell’Aesthetics Centre, è stato possibile creare due differenti linee di prodotto che riflettono rispettivamente le tinte consolidate sul mercato e le tinte di tendenza. La gamma “Contemporary” nasce dalla ricerca dei prodotti più venduti e si rinnova ogni tre anni. La gamma “Trend” riflette invece la moda del momento e offre ai designer un’anticipazione sulle tendenze dell’anno successivo. Questa collezione si rinnova ogni anno.

Nessun sotto segmento assegnato a questo mercato