AkzoNobel Powder Coatings presenta Interpon F

Gli arredi moderni rappresentano una combinazione unica di forme e funzioni. Design audaci, esuberanti, sfrontati, o look più disinvolti, eleganti e aerodinamici. I prodotti devono essere all’altezza della sfida, riflettere il gusto moderno e garantire durabilità nel tempo.

Le vernici in polvere AkzoNobel per il settore dell’Arredemento sono in grado di combinare estetica e prestazioni, per oggetti destinati a usi interni o esterni. Grazie alla nostra presenza globale, alle nostre competenze tecniche e alla nostra esperienza nel campo del colore, ci troviamo nella posizione migliore per servire questo settore alimentato dal design e influenzato da tendenze, colori, moda, prestazioni e stili di vita in costante mutamento.

Abbiamo svolto uno studio approfondito sul settore degli arredi, sia a livello globale sia regionale e questo ci ha permesso di comprendere quali siano le influenze e le forze che muovono il design di oggi e quali muoveranno quello di domani. Ecco perché, in collaborazione con l’Aesthetics Centre di AkzoNobel, noto a livello internazionale per gli studi sulle vernici e le tendenze nel settore, abbiamo creato la gamma  Interpon F che offre colori e finiture dedicate a questo settore.

Nostro