La nostra gamma  Resicoat R4 di vernici in polvere a base di resine epossidiche termoindurenti offre una protezione efficace dalla corrosione alle valvole e ai raccordi posti sia sotto terra che in superficie. Il rivestimento può essere applicato con pistole elettrostatiche o mediante letto fluido. Resicoat R4 rappresenta un sistema di applicazione a caldo che migliora le prestazioni delle parti rivestite permettendo di avere un film ad alto spessore, una buona resistenza all’impatto, un’alta adesione, l’assenza di porosità e buone proprietà chimiche. Se a questo si aggiunge il fatto che Resicoat R4 ha ottenuto numerose certificazioni per la potabilità dell’acqua che viene a contatto con il rivestimento, possiamo considerare questo prodotto come una soluzione al contempo igienica ed ecologica. Per migliorare il fattore di protezione agli UV, Resicoat R4 può essere a sua volta rivestito con una polvere poliestere.

Resicoat R4 risponde ai più alti standard nazionali e internazionali. Inoltre, siamo tra i membri fondatori dell’associazione GSK Quality Association for the Heavy Duty Corrosion Protection of Powder Coated Valves and Fittings (associazione GSK per la qualità della protezione dalla corrosione di valvole e raccordi rivestiti con vernici in polvere) in Europa. Pertanto, il nostro impegno consiste nel perseguire e mantenere i più elevati standard qualitativi delle vernici destinate all’industria idrica.

Scarica la Brochure

Warning: file_get_contents(http://...@interponapi.localhost/en/powders/search.json/limit/0/offset/0/sub_industry/sub_industry_valves-fittings/territory/territory_italy/retrieve_fields/serie): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 412 Precondition Failed in C:\cygwin\data\www\interpon.productie\releases\20160811123610\wp-content\themes\interpon\functions.php on line 4773 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\cygwin\data\www\interpon.productie\releases\20160811123610\wp-content\themes\interpon\functions.php on line 4779