componentFiniture esterne classe A – standard

Per una finitura di lunga durata su applicazioni standard esterne o parti semi-interne (ad esempio il telaio sportello o il tettuccio), è possibile scegliere Interpon A2202 che è disponibile in una vasta gamma di colori, livelli di brillantezza ed effetti speciali.  Rappresentando un buon compromesso di prestazioni e prezzo, questo prodotto ha ricevuto l’approvazione dagli OEM di tutto il mondo.

Interpon A2204 presenta la stessa funzionalità ma in più offre un gran numero di varianti ed effetti metallizzati.

Questo prodotto è noto per l’alta qualità che lo contraddistingue e per i sistemi a rivestimento singolo o doppio. Interpon A2206 presenta una superficie dalla consistenza unica e particolare ed è disponibile nelle texture più diffuse, come quella sottile e opaca, ma anche in versioni high gloss o in altre varianti.

 Finiture esterne classe A - super durabile

I portapacchi esterni, i tergicristalli e i montanti (A/B/C/D) devono essere in grado di resistere al calore. Interpon A2201 assicura un’eccellente resistenza ai raggi UV unitamente alla qualità dell’aspetto della superficie esterna. Questo prodotto, disponibile in diversi livelli di brillantezza da 9 a 90gloss, è uno dei più popolari utilizzati per le finiture di interni ed esterni di auto

componentInterpon A2203 presenta lo stesso livello di qualità ma allo stesso tempo offre una tecnologia moderna metallizzata. I sistemi a rivestimento singolo e doppio sono disponibili nella versione approvata da parte degli OEM.

Sta cercando un’alternativa elegante per le sue finiture? Magari una finitura opaca dalla consistenza fine? La risposta è Interpon A2205: la gamma che offre un’ampia gamma di effetti testurizzati e una tecnologia per una durata insuperabile.

Interni

Sviluppato per rispondere alle esigenze sottoposte dai progettisti di auto per la verniciatura delle loro finiture interne, Interpon A2205 è disponibile in una vasta gamma di colori, livelli di brillantezza, finiture metalliche ee effetti speciali. Gli effetti e la funzionalità che questo prodotto è in grado di offrire sono stati specificatamente concepiti su richiesta degli OEM.