Ci prendiamo cura dell’ambiente, non vogliamo che i nostri prodotti danneggino il pianeta, ma al contempo siamo anche intransigenti sui livelli di qualità che vogliamo raggiungere. Per tutte queste ragioni, le vernici in polvere Interpon D sono state sviluppate in maniera ecosostenibile, pur rispettando tutti i maggiori standard qualitativi previsti per l’architettura (inclusi gli standard AAMA e, per alcune serie, gli standard Qualicoat e GSB).

Le vernici in polvere Interpon D sono disponibili in una vasta gamma di finiture con durabilità standard o superiore. Queste finiture esaltano la bellezza e contribuiscono alla longevità degli edifici di tutto il mondo, a prescindere dal clima e dal luogo in cui si trovano.

I nostri clienti – dagli architetti agli applicatori – esigono qualità. La serie Interpon D1000 è in grado di rispettare gli standard di settore indipendentemente da dove si trovi il sito di produzione, può essere personalizzata in base a requisiti specifici e locali e viene applicata da una rete globale di applicatori di alta qualità che hanno ricevuto l’approvazione Interpon D.

L’eccellenza di questi prodotti è provata da solide garanzie e esempi documentati di edifici tra cui alcuni tra i più famosi al mondo, come  il Ferrari World ad Abu Dabi e lo stadio Wimbledon Tennis a Londra, Regno Unito.

Scarica la brochure

Nostro