I macchinari destinati all’edilizia, alla movimentazione a terra e all’estrazione mineraria spingono il concetto di multifunzionalità verso nuove sfide. 

Devono essere solidi, poter scavare e potersi allungare. Devono essere belli. Devono essere forti e soprattutto sicuri.

Inoltre questi macchinari vengono usati in ogni tipo di clima, su ogni tipo di suolo, sottoterra o in superficie e devono funzionare in modo preciso.

Lo sforzo fisico e meccanico a cui il macchinario e il rivestimento sono sottoposti ogni volta è enorme, per questo è necessaria una vernice in grado di resistere nel tempo. Interpon ACE dà prova di caratteristiche tecniche eccezionali in qualsiasi difficile condizione venga messa alla prova. Presenta caratteristiche di resistenza alla nebbia salina, all’umidità, all’usura, agli agenti atmosferici, agli urti, alla scalfittura; presenta caratteristiche di durata, adesione e tutto quanto è compreso nei parametri previsti dal settore; la gamma di vernici in polvere Interpon ACE è stata testata per garantire le più elevate prestazioni. Alla straordinaria capacità protettiva si aggiunge una vasta scelta di colori che conferisce al macchinario un tocco e una finitura professionale.