20-12-2018

Ottieni più lumen con i Rivestimenti in Polvere Interpon

Sapevate che un rivestimento in polvere può aumentare la luminosità all’interno dell’edificio senza aggiungere ulteriori fonti luminose?

Extra-large-reflex-office-lighting-reduced

Interpon Reflex è un sistema che consente di diffondere una quantità superiore di luce da un numero minore di complementi illuminanti, grazie alla sua formulazione con pigmenti riflettenti che permettono di aumentare la luminosità in ogni singolo punto del supporto illuminante stesso abbassando al contempo il fattore di abbagliamento.

Interpon Reflex risponde alla crescente domanda del settore dell’illuminazione di proporre sul mercato sistemi di illuminazione più efficienti a minor consumo energetico.

Mark Reekie, Responsabile Global Segment Lighting presso AkzoNobel Powder Coatings spiega che “Stiamo tutti cercando di ridurre il nostro impatto ambientale trovando nuovi modi per rendere più efficienti le risorse di cui già disponiamo”.

Mark Reekie prosegue dicendo che “I produttori di sistemi illuminanti stanno beneficiando di un conseguente risparmio energetico nell’utilizzo di questi prodotti dovuto alla semplificazione nei loro processi di produzione, inoltre possono offrire al cliente finale un prodotto al prezzo di sempre ma con un maggiorato flusso luminoso e un ridotto fattore d’abbagliamento”.