Interpon D1036 Textura

Interpon D1036 Textura rappresenta una nuova collezione di vernici in polvere in grado di garantire un’ottima durabilità in esterno e un’elevata resistenza al graffio e agli agenti atmosferici oltre ad essere in linea con i principali trend del mondo del design: architettura, arredo e industria.

Il suo effetto strutturato permette di nascondere eventuali difetti e imperfezioni del substrato rendendo tale soluzione idonea a soddisfare i principali trend che si sono evidenziati negli ultimi anni nel mondo dell’architettura.

-       Gloss compreso tra 3-7 unità

-       Tempi di cottura ridotti: 12 minuti a 170°

-       Bassa manutenzione

Le condizioni di cottura sono state ottimizzate garantendo un risparmio energetico all’applicatore e offrendo una soluzione ancor più sostenibile dal punto di vista ambientale.Le polveri proposte presentano un grado di brillantezza compreso tra i 3 e gli 7 Gloss e finiture molto morbide al tatto, con un elevato livello di resistenza ai graffi e alle abrasione, e necessitano di un basso livello di pulizia e manutenzione.

L’offerta presenta una gamma di 110 tinte RAL HR, di cui 90 (inclusi RAL 9006 e 9007 Bond) a Stock Italia, e 20 a Stock Europa.

Le molteplici caratteristiche tecniche e cromatiche consentono a Interpon D1036 Textura di conciliare calore ed eleganza con un’elevata durabilità, facendone la soluzione ideale per l’impiego in aree ad alto traffico.