Perchè scegliere Interpon

I requisiti fondamentali per la scelta di una vernice sono l’aspetto, la durata, il costo e l’impatto ambientale. Riteniamo che le nostre vernici rappresentino la scelta ottimale rispetto a ciascuno di questi parametri.

 

Soluzione uniche, presenza globale

 

Siamo il partner ideale per qualsiasi utilizzatore di vernici in polveri nel mondo. Perché? Perché offriamo una combinazione imbattibile di unicità della tecnologia, presenza sul territorio globale e servizio clienti.

 

Le nostre competenze interne (dalle risorse per la produzione di polimero poliestere a quelle per la produzione di tecnologie in polvere brevettate) ci permettono di personalizzare i nostri prodotti offrendo soluzione uniche.

 

E offriamo anche valore aggiunto. Le tecnologie in polvere di AkzoNobel sono state concepite per migliorare i prodotti e i processi. Il nostro approccio globale integrato, sostenuto attraverso il Worldwide Powder Group (WWPG), assicura che i nostri prodotti presentino le stesse caratteristiche ovunque vengano prodotti.

 

E poi offriamo un servizio globale. La nostra intera rete di servizi dedicati ai rivestimenti in polvere è a disposizione dei nostri clienti ovunque si trovino. Poiché la nostra base tecnologica viene controllata centralmente, siamo in grado di riprodurre qualsiasi vernice ovunque nel mondo assicurando gli stessi livelli di qualità.

 

È per tali ragioni che siamo i partner naturali di produttori di apparecchiature originali (OEM), architetti, specificatori, appaltatori e subappaltatori di importanti progetti in tutto il mondo.

 

Il nostro impegno per l’ambiente

 

L’offerta dei nostri rivestimenti è ora più che mai importante per l’epoca in cui viviamo dove la sostenibilità ha un ruolo centrale.

 

Se, come noi, la sua azienda si è posta degli obiettivi di sostenibilità ambiziosi, dedichi un minuto a pensare a come i prodotti Interpon Powder Coatings possono aiutare il pianeta.

 

  • Non contengono alcun Composto Organico Volatile (COV).
  • Si generano meno sprechi di prodotto rispetto alle vernici liquide.
  • La tecnologia per la gestione delle particelle permette di ottenere dei vantaggi ambientali ancora superiori rispetto alle polveri tradizionali;

 

ad esempio:

 

  • minori rischi di incendi
  • possibilità di riciclare la polvere di scarto >95% di efficienza di utilizzo
  • nuove finiture con vulcanizzazione a bassa temperatura per limitare il fabbisogno energetico.

 

Siamo fieri delle nostre credenziali ecologiche e  lo slogan “Every Color is Green” comunica realmente quello che significa Interpon. Naturalmente non ci limitiamo a produrre vernici di colore verde: abbiamo un’ampia palletta di colori che permette di scegliere tra migliaia di tinte e finiture. Ma, in termini ambientali, ciascuna vernice è di fatto “verde”. E questa è decisamente una cosa che ci sentiamo di dire ad alta voce.

 

 
(function(t,e,s,o){var n,c,l;t.SMCX=t.SMCX||[],e.getElementById(o)||(n=e.getElementsByTagName(s),c=n[n.length-1],l=e.createElement(s),l.type="text/javascript",l.async=!0,l.id=o,l.src=["https:"===location.protocol?"https://":"http://","widget.surveymonkey.com/collect/website/js/tRaiETqnLgj758hTBazgdw_2FSK3EImb8sN2uaTkwT2GqpJHBi_2F42A_2FbOACYeXU7GV.js"].join(""),c.parentNode.insertBefore(l,c))})(window,document,"script","smcx-sdk");