Chi è AkzoNobel?

AkzoNobel è produttore globale di vernici in polvere di alta qualità, commercializzate in tutto il mondo sotto marchio Interpon.

Produciamo ben più che polveri!  

La nostra passione sta nel trovare e sviluppare soluzioni sostenibili in grado di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

La nostra casa madre ha sede ad Amsterdam, in Olanda, e controlla 29 stabilimenti in 21 paesi, oltre che uffici e rappresentanze in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Disponiamo di oltre 26 laboratori nel mondo in cui lavoriamo costantemente allo scopo di ottimizzare i prodotti in base alle esigenze del cliente. Abbiamo anche tre centri di Eccellenza specializzati nella Ricerca e Sviluppo di nuove tecnologie dislocati tra Europa, Stati Uniti, Asia.

La nostra presenza globale ci consente di offrire in ogni parte del mondo soluzioni innovative, una qualità costante dei prodotti e un'assistenza puntuale ed efficace. Al nostro interno opera anche un team di esperti del colore, riconosciuti a livello internazionale, che sviluppano le nuove tendenze all’interno dell’Aesthetics Centre, a Sassenheim – Olanda.

Forniamo soluzioni vernicianti in polvere a tutti i principali settori industriali, tra cui: settore automobilistico, architettura, elettrodomestici, agricoltura e costruzioni (ACE), industria generica, funzionale, arredo e settore dell’informatica (IT).

Le vernici in polvere Interpon sono disponibili in una vasta gamma di colori, finiture e proprietà prestazionali, per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

company history